Essere (o non essere) FAMILY FRIENDLY, cosa vuol dire

Essere (o non essere) FAMILY FRIENDLY, cosa vuol dire

Un appuntamento on line per conoscere quali sono le attenzioni che una struttura (ricettiva, di ristorazione, culturale) deve avere per poter essere considerata FAMILY FRIENDLY.

Bianca Caccamese, fondatrice di Kids Trip, vi racconterà l’attività che la sua Associazione svolge sul territorio siciliano dal 2017.

L’incontro è rivolto ai titolari di strutture e attività che hanno o vorrebbero avere servizi e dotazioni rivolti alle famiglie con bambini per migliorare la permanenza nel proprio hotel o ristorante, o un’esperienza di visita turistica. In particolare agli operatori turistici che hanno la propria struttura o svolgono la propria attività all’interno del territorio del Parco dell’Etna. Queste strutture possono essere infatti un prezioso punto di riferimento per la visita, di residenti e turisti, del nostro meraviglioso vulcano patrimonio Unesco.

Sono invitati a partecipare anche i genitori, che possono portare testimonianze personali di esperienze sul territorio.

Al termine dell’incontro verrà inviato ai partecipanti un questionario, mirato a rilevare quali e quanti sono i servizi offerti alle famiglie con bambini e a valutare la possibilità di essere segnalati come struttura FAMILY FRIENDLY.

Le strutture che avranno soddisfatto gli standard necessari avranno, infatti la possibilità di inserire gratuitamente sul portale, alla sezione STRUTTURE, una scheda descrittiva della propria struttura o attività.

Per partecipare è necessario compilare questo modulo di partecipazione

 

25
Settembre
2021
Ore
10:00

Per partecipare è necessario compilare questo modulo di partecipazione

Per informazioni 334 7359654

Iscriviti alla Newsletter

resta aggiornato su tutte le attività family friendly nella tua città