la_triscele_ludoteca_catania1

La Triscele

LA TRISCELE nasce come ludoteca pedagogica, ludoteca intesa come spazio-gioco accogliente e stimolante in grado di favorire le potenzialità creative ed espressive dei vostri bambini; pedagogica intesa come luogo finalizzato all’educazione, dove gli educatori comprendono i loro bisogni e incentivano le loro competenze nel percorso di crescita. Gli operatori qualificati utilizzano il metodo montessoriano che mette al centro dell’educazione il rispetto per la spontaneità del bambino.

Sotto l’attenta guida della Dott.ssa Portoghese Paola, intende distinguersi nella categoria di appartenenza come un marchio di qualità a garanzia della migliore formazione infantile in vista della loro crescita e alla preparazione al mondo adolescenziale.

Tutte le giornate sono scandite da molteplici attività che occupano in maniera creativa e costruttiva il tempo dei bambini. I piccoli ospiti vengono suddivisi per gruppi in base alla fascia d’età, così da assicurare un’attenzione maggiore nei confronti delle esigenze di ciascuno di loro.

Se possiedi la KidsCard

10% di sconto su iscrizioni e servizi

Standard qualitativi

Spazi
Spazi
  • Area interna con libri e materiale didattico
Servizi
Servizi
  • Personale qualificato
  • Attività ludico-didattiche per i piccoli visitatori
  • Tariffe agevolate per famiglie
  • Incontri con le famiglie