KidsTrip Friends

La Cucina dei colori

ORDINA SU FOODY’S E RICEVI A CASA I TUOI PIATTI!

SCOPRI IL MENU

________________________________________________________________

Il segreto che caratterizza la sua cucina sta nella scelta delle materie prime, con cui creare piatti coloratissimi, spesso presenti nelle pietanze delle antiche case siciliane ma anche nelle cucine che guardano nuovi orizzonti. L’attenzione dello chef mira alla qualità, creativitàrispetto del territorio e scelte responsabili

La cucina del ristorante è vegetariana e vegana, eppure viene apprezzata trasversalmente da tutti coloro che assaggiano i piatti freschi preparati giornalmente! Una preziosa occasione per assaggiare e assaporare nuovi sapori e non i soliti menù, sapendo di avere, così, cura del proprio benessere e del proprio territorio. Per la preparazione i piatti vengono utilizzati prodotti quasi esclusivamente locali, con un rapporto diretto con i contadini fornitori.

Anche i bambini apprezzano le rivisitazioni piene di colore delle pietanze a base di ortaggi e verdure: un modo bello per invogliare anche i più piccoli al consumo di pietanze che fanno bene alla loro salute! I bambini golosi, e i loro genitori, verranno conquistati dai dolci al cucchiaio, le crostate, le torte, le creme ma anche tanti dolci “raw” come ad esempio la super raw cake al cioccolato.

La Cucina dei Colori è un luogo informale dove, grazie a tre tavoli unici, si mangia insieme in maniera conviviale. A pranzo si ordina al bancone, scegli e componi il tuo piatto con due o tre pietanze, oppure porzioni uniche. Un modo divertente per mixare tanti sapori! A cena si sceglie dal menù alla carta.

Il locale, raccolto e accogliente, è l’ideale per vivere un momento piacevole in famiglia Lo spazio della cucina è ben visibile dalla sala, segnale di quanto non ci siano segreti o brutte sorprese nascoste! La creatività è anche al tavolo, periodicamente piano di lavoro per le ricette colorate dei laboratori studiati appositamente per bambini cuochi provetti!

Nei corsi in cucina de La Cucina dei Colori i partecipanti ascoltano, osservano, prendono appunti, e poi sperimentano tutto a casa. In classe guardano fare e assaggiano. Nei corsi per bambini si racconta sempre l’origine dei piatti.

ORDINA SU FOODY’S E RICEVI A CASA I TUOI PIATTI! SCOPRI IL MENU 

Se possiedi la KidsCard

10% di sconto sulle consumazioni e sui corsi di cucina per bambini

Standard qualitativi

Servizi
Servizi
  • Asporto delle pietanze non consumate
  • Particolare attenzione al servizio e ai tempi di attesa in presenza dei bambini
  • Laboratori ludico-ricreativi
Dotazioni
Dotazioni
  • Seggioloni in sala
  • Fasciatoio nella toilette

Recensioni

Condividi la tua opinione con le famiglie del circuito KidsTrip.

KidsTrip Rating
0.0
Tripadvisor Rating