KidsTrip Friends

Associazione Regionale Guide Sicilia

L’Associazione Regionale Guide Sicilia – ARGSconta 83 soci accomunati da un unico denominatore: svolgere con professionalità il proprio lavoro nel rispetto delle vigenti normative europee, nazionali e regionali.
Tutti gli iscritti a ARGS sono professionisti del turismo di qualità, la Sicilia è la loro terra e con amore e passione la svelano a chiunque voglia avvicinarsi alla cultura, alla storia di questa meravigliosa isola.

In francese, greco, inglese, maltese, olandese, portoghese, russo, spagnolo, tedesco e ucraino vi accompagneranno alla scoperta dei tesori della Sicilia.

Insieme a loro potrete scoprire nuovi itinerari: dai piccoli e grandi tesori dell’archeologia del periodo greco-romano e fenicio-punico, dell’arte pittorica musiva e scultorea, e dell’architettura medievale barocca e liberty. Insieme a loro potrete visitare i numerosi siti dichiarati dall’Unesco patrimonio dell’umanità, le riserve naturali e le oasi faunistiche. Insieme potrete toccare le città d’arte e i centri minori.

ARGS rivolge una grande attenzione alle famiglie e all’ecologia con numerosi e divertenti family tour e bike tour.
Cultori di storia, folclore ed enogastronomia, archeologi e storici dell’arte, geologi e geografi, queste ed altre caratteristiche troverete tra i profili dei soci ARGS.

Vi aspettano per scoprire la Sicilia!

Se possiedi la KidsCard

10% sui servizi

Recensioni

Condividi la tua opinione con le famiglie del circuito KidsTrip.

KidsTrip Rating
0.0