Kids Trip, vuole offrire alle famiglie con bambini la possibilità di riconoscere facilmente le strutture attente alle loro esigenze, consentendo così di orientare le proprie scelte verso le strutture più “a misura di bambini”.

Per questo abbiamo individuato quattro macro aree di riferimento (ricettività, ristorazione, culturale e ricreativa), e redatto per ciascuna un elenco di requisiti minimi di accoglienza che devono essere soddisfatti per poter essere considerati “a misura di bambini”.

Abbiamo poi condiviso questi elenchi con la nostra community di famiglie e acquisito dei parametri di riferimento oggettivi e partecipati.

Kids Trip  intende dunque certificare, con il marchio di qualità, precisi standard qualitativi e offrire una mappatura delle strutture “family friendly” a Catania e provincia.

Le strutture che soddisfano almeno 3 standard qualitativi possono richiedere il riconoscimento di qualità Kids Trip. La richiesta, che può esser e inviata per email all’indirizzo info@kidstrip.it, ed è seguita da un sopralluogo di valutazione. La verifica dei requisiti consente l’iscrizione al circuito di strutture contrassegnate dal marchio di qualità Kids Trip che può avvenire secondo diverse modalità.

Guarda chi è già entrato nel nostro circuito! clicca qui