Zagazoo: tu che creatura sei?

Chi è Zagazoo?
Zagazoo è un bimbo piccolo e irresistibile che piomba improvvisamente nella vita di una giovane coppia, portando degli sconvolgimenti inattesi nella loro quotidianità.
Una storia divertente per i bambini, che non esiteranno ad identificarsi con il protagonista e ad individuare nella propria storia personale le fasi delle trasformazioni che caratterizzano la vita di Zagazoo (consigliata anche ai grandi).
Sarà un’occasione per leggerlo insieme alle libraie e divertirsi poi a creare lo Zagazoo che ci somiglia di più con colori, carta, colla e altri materiali.
Farà sorridere e commuovere chi è già genitore e mostrerà a chi sta per diventarlo, che spesso le aspettative sono molto diverse dalla realtà, che sono molteplici i punti di vista attraverso i quali guardare le cose e che bisogna essere pazienti: la trasformazione finale prima o poi arriverà.
Un libro divertente e geniale di Quentin Blake, arrivato in Italia solo nel 2016 e vincitore del Premio Andersen 2017 come Miglior albo illustrato.

Per bambini dai 3 ai 6 anni.
Evento a pagamento e su prenotazione.

Prenota telefonando allo 0952289249 o inviando una mail a info@librerialibo.com

Data

Gen 11 2019

Ora

17:30 - 18:30
Libò Libreria dei ragazzi e degli errori

Luogo

Libò Libreria dei ragazzi e degli errori
Via Matteo Renato Imbriani, 183, 95128 Catania
Categoria

Prossimo evento

X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati