Conosci i Ridarelli?

Spettacolo a cura del Teatro ZigZag.

Filippo Aricò prende spunto dal divertente romanzo per ragazzi “I ridarelli”  scritto dal celebre  Roddy Doyle, per interpretare con l’ausilio di burattini e pupazzi creati da Letizia Catarraso, una pièce che coinvolge in molte azioni sceniche anche i piccoli spettatori.

I Ridarelli, due buffi omini extraterrestri decidono di proteggere i bambini del nostro pianeta dalle cattiverie degli adulti. E assistendo ad una punizione severa che il signor Mack assegna ai suoi due figli, vogliono sottoporlo al loro speciale trattamento. Ma nell’entusiasmo della loro missione non si accorgono che i due ragazzini sono stati subito perdonati dal loro papà. Da qui prendono avvio una serie di situazioni divertenti dove interverrà anche il cane Napoleone che sarà bravo nel risolvere in bene la questione.

I piccoli spettatori giocheranno con Filippo Aricò, degusteranno dolci, prenderanno in giro i loro genitori mimando le loro mosse quando si arrabbiano, e interpreteranno le loro stesse monellerie decidendo quali sono perdonabili e quali da correggere.

Informazioni e prenotazioni al 330 843 843

 

Data

Gen 13 2018

Ora

18:00 - 19:00

Costo

6€

Luogo

Teatro Zig Zag
Catania
Categoria

Prossimo evento

  • A Zig Zag tra le marionette
  • Data
    Ago 23 2018
  • Ora
    tutti i giovedì in due turni dalle 18.30 alle 19.30 e dalle 19.30 alle 20.30
    18:30 - 19:30
X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati