Buio sogna a colori

Sabato 16 Marzo, a conclusione del primo ciclo di laboratori “Atelier della Luce”, Daniela Galliano ideatrice del progetto si esibirà in una performance con Lavagna Luminosa, lo spettacolo “Buio sogna a colori” è pensato per bambini a partire dai quattro anni.

“Buio sogna a colori” è una performance artistica di Daniela Galliano, con immagini create dal vivo a ritmo di musica; storie originali che si “animano” mediante l’utilizzo della lavagna luminosa.
Come per magia, disegno, colori e suoni, trasformeranno un grande telo bianco in un libro per raccontare storie ai bambini.
Una performance di forte impatto visivo accompagnata da una musica intensa e avvolgente, le cui uniche coordinate sono la fantasia e la creatività.
Le immagini si trasformano e scompaiono, spesso cancellate sotto gli occhi degli spettatori, si sviluppano così scenografie, divertenti e poetiche, per creare storie ed emozioni.

La performance prevede la creazione dal vivo di quattro storie originali: i sogni di Buio.
I bambini scopriranno che Buio ama i bambini, i colori, la natura in tutte le sue forme. Buio non può vedere i colori e i bambini hanno paura di lui, così lui li sogna tutte le notti…

Prenotazione obbligatoria al 348 9700161

Data

Mar 16 2019

Ora

17:00 - 18:00

Costo

7 €

Luogo

Zona3
Mascalucia
Categoria

Prossimo evento

X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati